Sono Giuliano Rossato, nato nel 1951 a Giare dove attualmente vivo.
Ho lavorato alla Mira Lanza prima, poi Reckitt Benckiser come Tecnico in Research e Development.
Sono Operatore Olistico con indirizzo Massaggio e Trattamenti Olistici. Non sono uno scrittore e neanche uno scultore. Mi piace scrivere e lavorare con la creta.
Nel gennaio del 1999 ho aperto un Associazione denominata: "Shenquè Centro Discipline Energetiche".
Compito dell’Associazione è stato favorire l’estensione e la diffusione delle Discipline Energetiche intese come ogni forma di terapia o prevenzione utilizzante rimedi naturali, forme di Meditazione e Tecniche di manipolazione, con particolare riferimento al Massaggio e allo Shiatsu, al Reiki ed alla Meditazione. Promuovere ricerche, organizzare servizi, seminari, stages ed attività editoriali per soddisfare le esigenze di conseguenza dei soci e migliorarne lo sviluppo interiore. Organizzare corsi formativi per ogni disciplina, al termine dei quali, veniva rilasciato un attestato di frequenza.
Nei miei libri, intreccio la storia affascinante dei miei antenati con le vicende contemporanee del mio amato paese Giare. Attraverso parole che dipingono immagini vivide, conduco i lettori in un viaggio emozionante, dove le storie del passato si fondono con la realtà di oggi .
Nelle mie sculture, la terra e il bronzo diventano la tela su cui dipingo il mio immaginario. Ogni opera è risultato di mani che plasmano la materia con passione e dedizione. Attraverso il cesello e la forza creativa, dove abitata da figure che trasmettono emozioni e riflettono il mio unico punto di vista artistico. Ogni pezzo racconta una storia, un capitolo del mio percorso artistico, dove l’amore per la creazione artigianale si fonde con l’ispirazione del momento .